26 luglio, ore 20:00 / Teatro India
Acrocuochi presentano Chef Power! (20’)
INGRESSO GRATUITO
Bigup Circo e Compagnia Can Bagnato – Roma
di Eugenio di Vito
con Linda de Berardinis, Alessio Martelli, Valerio Ciriaci
scenografie di Fabio Pecchioli
Ogni scena di Chef Power! è caratterizzata da una coreografia circense che mescola diverse discipline ed è dedicata alla preparazione di un piatto. I virtuosismi crescono dall’inizio alla fine, intervallati da momenti di intrattenimento, gioco e interazione con il pubblico. I tre cuochi in scena, si danno da fare per preparare la cena più raffinata possibile per i loro ospiti d’eccezione della serata: il pubblico! Si impegnano a fondo utilizzando tutte le loro migliori qualità, ma questo non gli impedirà di creare enormi ed esilaranti disastri. La caratteristica principale dello spettacolo è l’utilizzo di veri utensili da cucina e di alimenti realmente commestibili manipolati e cucinati dal vivo, durante le esibizioni acrobatiche. Questo allestimento di scena realistico viene impiegato per eseguire numeri di giocoleria e acrobazie che porteranno durante il corso dello spettacolo alla preparazione dei piatti.
Istruzioni per l’acquisto dei biglietti spettacoli al Teatro India – Teatro di Roma: è fortemente consigliato pre-acquistare il biglietto online su vivaticket.it (diritti di commissione 10%). È possibile acquistare i biglietti presso il botteghino il giorno stesso degli spettacoli, qualora vi sia disponibilità di posti invenduti. La biglietteria apre 2 ore prima dell’inizio dello spettacolo. Per assistere agli spettacoli, se muniti già di biglietto, è consigliato arrivare almeno 30 minuti in anticipo. L’ingresso seguirà tutte le procedure derivanti dalle normative del Protocollo di sicurezza anti contagio Covid-19.
Per assistere agli spettacoli dal vivo allo Spazio Rossellini Polo Culturale Multidisciplinare Regionale è possibile prenotarsi su https://www.eventbrite.it/ fino a esaurimento posti. Gli stessi spettacoli saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook di Dominio Pubblico – DPlay a cura di Dominio Pubblico, in collaborazione con Monoscopio.